Assegnato lo scorso primo novembre al Gruppo Grimaldi il premio Leadership Excellence Award, da parte della rivista Panorama nella splendida location del Harvard Club di New York.
Per la prima volta all’estero, l’evento “This is Italy, parts unknown” vede durante la cena di gala la premiazione del Gruppo Grimaldi. L’evento è durato tre giorni, ed è stata l’occasione per introdurre le eccellenze italiane al pubblico statunitense, puntando soprattutto su moda, arte, cultura e cibo.
Ad essere premiati con il Gruppo Grimaldi anche marchi d’eccellenza italiani, uomini di cultura, imprenditori, rappresentanti della musica, della moda e della cucina. Il gruppo napoletano è stato definito da Panorama “esempio di distinzione italiana nel mondo ed incarnazione dell’eccellenza dei mari”.
“E’ un grande onore essere annoverati tra le eccellenze del Made in Italy”, commenta l’amministratore delegato della società armatoriale partenopea Emanuele Grimaldi “Sono molto lusingato che questo riconoscimento vada al Gruppo Grimaldi, perché premia il nostro grande impegno nell’offrire servizi di trasporto sempre più estesi ed efficienti a tutte le aziende che operano nell’import/export con il Continente Americano”.