La seconda edizione del Salerno Boat Show è stata presentata ieri, giovedì 4 maggio alle ore 12.00, dal presidente di Marina d’Arechi SpA Agostino Gallozzi e il direttore del Marina Anna Cannavacciuolo presso il porto marina d’Arechi, sul litorale Salerno Est.
Nove giorni tutti incentrati sulla nautica e sul mare. Dal 6 al 14 maggio i visitatori avranno la possibilità di visitare o acquistare imbarcazioni di varie tipologie. Presenti anche aziende specializzate nell’offerta di servizi, arredi e accessori di interesse per i diportisti.
Una full immersion nella nautica che prevede oltre alle esposizioni incontri, dibattiti, inziative, intrattenimento, e molte altre iniziative, tutto per diffondere sempre più la cultura attorno al mare e quei valori comportamentali che favoriscano la tutela delle risorse ambientali e paesaggistiche della costa di Salerno.
Durante il Salerno Boat Show sarà inoltre presentato il nuovo progetto che porterà al lancio del brand “MdA Tourism”, il cui scopo alla base è quello di attuare delle iniziative che rafforzino la diffusione dell’offerta legata al territorio della provincia di Salerno e della Campania.