Per l'inverno 2025-2026, Costa Crociere presenta due nuovi itinerari dedicati all'Asia. Oltre alle destinazioni tradizionali, da novembre 2025 a gennaio 2026, la compagnia offrirà la possibilità di visitare l'Asia a bordo della Costa Serena, con partenza da Milano e Roma grazie alla formula "fly&cruise".
Il primo itinerario di 15 giorni esplora il Giappone, con tappe a Hong Kong, Keelung (Taiwan), Naha, Kagoshima, Tokyo, Kobe, Nagasaki, Busan (Corea del Sud), e ritorno a Hong Kong. Il secondo itinerario, sempre di 15 giorni, si concentra sul Sud-est asiatico, visitando Hong Kong, Nha Trang e Phu My (Vietnam), Koh Samui (Thailandia), Singapore, Bandar Seri Begawan (Brunei), Puerto Princesa (Filippine), e ritorno a Hong Kong.
Le crociere in Giappone saranno disponibili dal 21 novembre 2025 al 30 gennaio 2026, con imbarchi da Hong Kong e Tokyo, alternandosi con quelle nel Sud-est asiatico, che partiranno da Hong Kong e Singapore. È possibile combinare i due itinerari in un'unica vacanza di 28 notti, che copre tutte le 14 destinazioni. Inoltre, si potrà scegliere di estendere il soggiorno selezionando le date dei voli a piacere.
Per chi ha meno tempo, è possibile acquistare una sola settimana di uno dei due itinerari. Prima di partire, la Costa Serena sarà sottoposta a importanti lavori di rinnovamento.