Collegio Nazionale Capitani

ITS Academy Fondazione Pegasus: Formazione d'Eccellenza per Futuri Ufficiali Marittimi a Polistena

Articolo di giovedì 06 giugno 2024

Collegio Capitani

Siamo lieti di essere soci fondatori dell’ITS Academy Fondazione Pegasus di Polistena, un centro di formazione che offre un'opportunità straordinaria per i giovani aspiranti ufficiali di coperta e di macchina.

La nostra missione è fornire una formazione di eccellenza che prepari gli studenti per una carriera di successo nel settore marittimo.

Presso l’ITS Academy Fondazione Pegasus, gli studenti possono proseguire i loro studi in un ambiente stimolante e orientato alla professionalità. Il nostro programma formativo, della durata di trenta mesi, è progettato per offrire una solida base teorica e pratica. Gli allievi acquisiscono competenze tecniche avanzate e una profonda comprensione delle dinamiche del mondo marittimo, preparandoli a diventare leader nel loro campo.

Il percorso formativo culmina con la possibilità di sostenere direttamente gli esami per diventare ufficiali di coperta o di macchina.