Collegio Nazionale Capitani

Villa Vie Residences nel mercato delle crociere con il primo viaggio intorno al mondo di tre anni

Articolo di giovedì 14 marzo 2024



Collegio Capitani

Il progetto di Villa Vie Residences ha preso ufficialmente il via con la consegna ad inizio marzo della nave ex Braemar da Fred. Olsen Cruise Lines; ad annunciarlo l’amministratore delegato della start-up attiva nelle crociere residenziali, Mikeal Petterson.

La nave, con una capacità di 924 passeggeri e un peso di 24.344 tonnellate, inizierà il suo servizio con una crociera di tre anni in giro per il mondo, con partenza da Southampton prevista per il mese di maggio. Nel frattempo, dopo il suo ultimo attracco nel porto di Edimburgo, la nave ex Braemar si sposterà a Belfast per subire un'ampia ristrutturazione e un intervento di drydock, a causa delle restrizioni legate al Covid.
La prima crociera intorno al mondo offerta da Villa Vie Residences, che include 420 scali in 147 paesi su tutti i continenti e offre anche opzioni personalizzabili, propone prezzi di acquisto per 15 anni di una suite interna a partire da 99.999 dollari. I clienti potranno inoltre beneficiare di canoni mensili e opzioni di pagamento flessibili, adattate alle loro esigenze. La nave, acquisita dalla startup nel dicembre scorso, risale al 1992 e sarà rinominata Villa Vie Odyssey dopo il completamento dei lavori di ristrutturazione.

Ultime news:


Tel: 081 202102

Wapp: 3420391593

Invia un messaggio

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter